domenica 23 gennaio 2011

acqua Kangen di Ivana

Acqua Kangen e la mia testimonianzaLa mia esperienza con Acqua Kangen è iniziata  quando Andrea  mi ha invitato a vedere i suoi video, un anno fa.
Durante l’estate mi era capitato di leggere Invertire l’invecchiamento, e avevo comprato le gocce per alcalinizzare l’acqua. Ma con quel libro ho capito il perché non avevo mai acquistato un depuratore per l’acqua, perché non ci capivo nulla!
Non sapevo di chi fidarmi!? Sapevo dell’osmosi inversa perché una mia amica l’aveva acquistata circa 5 anni fa. Mi sembrava un costo eccessivo! Per cui quando ho visto il video ho pensato: questa è una cosa eccezionale!! Fantastica!!
Incontro delle amiche Anna, Rosanna, Lorena, a febbraio e mi dicono abbiamo una strepitosa notizia da comunicarti?? Loro pensavano che sarebbe stata l’ideale per il mio ristorante! La macchina leveluk sd 501 ACQUA KANGEN!!!
Io dico ad Anna lo so già, ho visto i video!! Ma non ho più il ristorante! Anna mi dice: io ho la macchina Leveluk SD 501, se vuoi poi venire a prendere l’acqua! ? ok ! benissimo . Per  tutto marzo ho bevuto l’acqua kangen e la colite che avevo dall’estate dell’anno scorso mi è passata, ho preso tonicità un po’ di kili e dopo due mesi mi sentivo  piena di energia. Ho acquistato la macchina verso fine aprile dopo essere stata al 1°convegno di acqua kangen in Italia il 9 aprile. Poi ho fatto i miei esperimenti in cucina, con le verdure, la carne ,il pesce, i cereali ecc. tutto molto  squisito e molto digeribile. L’insalata tagliata si mantiene in frigorifero senza ossidarsi dopo essere stata a bagno nell’acqua kangen 11,5 e senza appassire. Il cipollotto primaverile crudo non è più indigesto , mangiato anche alla sera. Durante l’estate mi sono spruzzata con acqua kangen di bellezza ph 6,0, e la pelle era sempre ben idratata. Mi era venuta un’allergia sotto l’ascella sx, per il deodorante bio tra l’altro?!  E sulla spalla dx ,forse puntura di qualche insetto due chiazze rosse grandi? Mai avuto niente di simile!! Ma con acqua kangen 11,5 alternata con 2,5 è sparito tutto.  Che dire la consiglio a tutte quelle persone che come me amano la salute,  senza farmaci e rispettando l’ambiente il più possibile.
Grazie Acqua Kangen e a tutte le persone che hanno contribuito a farla arrivare fino a noi!
Ivana Carroli
Distributore Indipendente Enagic
Scarica i più completi video Gratuiti su Acqua Kangen
http://www.CambiaAcquaCambiaVita.com/ivana

Nessun commento:

Posta un commento