domenica 23 gennaio 2011

acqua Kangen di Cinzia

Eczema acqua KangenEcco qui la prima esperienza di una amica carissima a cui sto dando l'acqua kangen. Tra un po' prenderà il suo dispositivo per fare acqua Kangen visti i risultati!
Sono alcuni mesi che bevo acqua kangen e posso già raccontare di alcuni benefici in generale e di due miglioramenti in particolare.  I benefici in generale sono che ho più energia e di questi tempi non basta mai!  Poi c’è una bella sensazione di equilibrio fisico e mentale e c’è  anche che ho perso qualche chilo
I miglioramenti fisici invece sono di piccola entità per chi leggerà, ma di grande gioia per me: avevo un’eczema fastidiosissimo sul seno ed avevo già sperimentato creme, medicinali e tutto ciò che si può provare in quelle situazioni. Un fallimento dietro l’altro e l’eczema persisteva e il prurito non mi faceva più vivere. Ho iniziato a fare impacchi di acqua kangen 11.5 di notte e in quindici giorni è scomparso l’eczema con prurito annesso. Visto questo successo mi sono dedicata ad un neo (anche questo fastidioso e anti estetico) e con impacchi serali di acqua kangen  alternata 2.5 e 11.5 si è appiattito sempre più fino a scomparire.
Grazie acqua kangen!!!
Cinzia

Ivana Carroli
Distributore Indipendente Enagic
Scarica i più completi video Gratuiti su Acqua Kangen
http://www.CambiaAcquaCambiaVita.com/ivana

Nessun commento:

Posta un commento