mercoledì 17 novembre 2010

Le imitazioni di Acqua Kangen !!

 
Le Imitazioni di Acqua Kangen™
Diffidare dalle imitazioni- by Dr. Carpenter
DIFFERENZE TECNICHE : ENAGIC E LE IMITAZIONI MENO COSTOSE
Ref: articolo del 30 Agosto 2007 Dr. Carpenter “ Non andate
pazzi per le imitazioni Enagic”
“Durante gli ultimi anni ho avuto molte macchine di ionizzazione dell’acqua, ma vi posso dire che nessuna , nemmeno lontanamente, produce un’acqua così buona e con risultati così eclatanti, indipendentemente da quello che viene detto.

Così come Acqua Kangen e la macchina di Enagic possono fare”.


A sostegno di tale posizione ecco di seguito una lista delle caratteristiche tecniche di LeveLuk a confronto con altri dispositivi:

• Acqua Kangen ha superiori capacità di idratazione che permettono al corpo un elevato assorbimento dei nutrienti.

• SOLAMENTE la macchina prodotta da Enagic ha la possibilità (assolutamente necessaria) di ripulire gli elettrodi con l’impiego di un filtro di rigenerazione. A seconda della qualità dell’acqua ed alla quantità prodotta, questa operazione di rigenerazione viene fatta una volta ogni 3-5 mesi. Questo processo è stato brevettato dalla Enagic e nessun altro tipo di concorrenza lo possiede. Tutti i produttori di macchine ionizzatrici hanno un bisogno disperato di ottenere questo sistema, in quanto per via del processo di elettrolisi non si può impedire che il calcio e altri minerali vadano ad accumularsi sugli elettrodi, impedendo in questo modo la produzione di acqua ionizzata con le caratteristiche standard. Solo Enagic ha equipaggiato i suoi prodotti con questo sistema innovativo.

• Gli elettrodi che si trovano in gran parte delle macchine che stanno copiando Enagic, non sono realizzati in Titanio medico, ma con metalli comuni che si corrodono nell’acqua e che producono in modo discontinuo acqua alcalina con proprietà antiossidanti. Nel caso in cui siano di Titanio, la loro dimensione è comunque notevolmente ridotta. Lo ionizzatore Enagic contiene invece dei grandi elettrodi di Titanio medico che sono inoltre immersi in un bagno di platino. Di fatto, Enagic impiega nel produrre le sue macchine, i più grandi e migliori elettrodi dell’industria. E’ importante capire che la riduzione di tali elettrodi, rappresenta anche una riduzione sostanziale del costo di produzione ed evidentemente proprio questo consente alla concorrenza di vendere sul mercato macchine con un costo inferiore.

• Tutti i produttori stanno generalmente impiegando materiali inferiori qualitativamente e/o soluzioni di pulizia non ottimali. Per questo motivo gli altri ionizzatori presenti sul mercato non possono produrre in modo consistente e constante acqua con ORP negativo che si trova in un range che va tra -150 e -600 mV così come la macchina Enagic fa. Di conseguenza non possono ottenere miglioramenti notevoli nella salute a differenza di acqua Kangen. Di fatto, con il tempo, per via dell’accumulo dei minerali sugli elettrodi, i valori dell’ORP dell’acqua alcalina prodotta dalla concorrenza, diventano positivi, quindi con effetto ossidante. Il valore negativo dell’ORP è la PIU’ IMPORTANTE caratteristica dell’acqua alcalina ionizzata.

• La gran parte delle macchine di ionizzazione dell’acqua che si trovano sul mercato hanno una durata di vita inferiore (come risultato dell’eccesso di consumo di elettricità, materiali inferiori qualitativamente e controllo qualitativo scadente). La durata media di vita della macchina Enagic è di 12 anni con una garanzia totale di 5 anni.

• I test medici e le ricerche sull’acqua sono iniziate più di 30 anni fa ed hanno portato alla creazione di ionizzatori prodotti in scala industriale per gli ospedali dalla stessa Enagic, che controlla al 100% la Toyo Metals. Nel 1997 la Toyo Metals ha introdotto e venduto sul mercato, tramite la Enagic, ionizzatori per uso domestico realizzati con la stessa tecnologia e materiali di quelli utilizzati per la produzione degli ionizzatori industriali (per ospedali). E’ questo il motivo per cui Enagic è l’unica società del mondo a vendere ionizzatori per casa prodotti dalla sua filiale Toyo Metals, fabbrica che ha l’autorizzazione in Giappone per la produzione di impianti medici.

• Il Ministero della Salute e Prevenzione Sociale Giapponese ha scelto Enagic come produttore per gli impianti medici autorizzati negli ospedali, sia per il trattamento interno che per quello esterno.

• Molti produttori che fanno concorrenza a Enagic, per ottenere acqua alcalina con un pH di 9.5, aggiungono una sostanza salina per l’accelerazione dell’elettrolisi. Enagic ha brevettato una tecnologia che richiede un acceleratore supplementare solo per la produzione di acqua super alcalina con ph 11.5 e per l’acqua super acida, disinfettante, con pH 2.5. Molto probabilmente questo è il motivo per il quale l’acqua a pH 9.5 prodotta dalla macchina della Enagic ha un gusto molto più buono. Inoltre è da notare che nessun competitore può produrre acqua Super Alcalina e acqua Super Acida.

• Concludendo: solo la macchina Enagic, anno dopo anno produce in modo consistente e continuativo acqua con qualità superiori di assorbimento e antiossidazione.

30 anni di storia, studi, esperienza, riconoscimenti, testimonianze non possono essere
Clonati!
Un prodotto lungamente Testato con tantissimi certificati e riconoscimenti
  • Un Azienda solida con oltre 30 anni di storia
  • Recente apertura del mercato Europeo

Nessun commento:

Posta un commento