martedì 9 novembre 2010

Distributore Indipendente Enagic Ivana Carroli- Faenza- Ravenna

Le caratteristiche principali dell'Acqua Kangen sono l'Alcalinità e Anti-ossidazione. Praticamente ripristina l'equilibrio acido-base del corpo, rallentando l'acidosi migliora la nostra salute e rallenta l'invecchiamento. essendo anti-ossidante combatte i radicali liberi, nemici per la nostra salute. esempio il tè verde è -100 (orp) anti-ossidante l'Acqua Kangen è -450 (orp) pensate che bello!! Maggiore della vitamina C! (ORP = potenziale di ossido-riduzione).
E i Benefici sono: un effetto idratante immediato perchè è un acqua con struttura esagonale formata da micrograppoli (cluster) di 5-6 molecole; per cui viene assimilata velocemente e penetra in profondità in tutte le cellule del nostro corpo.
Pulisce il colon: il Dott. SHINYA, autore del libro IL Fattore Enzima, prescrive l'Acqua Kangen ai sui pazienti, tramite la colonscopia, ha verificato la profonda pulizia del colon.
Ricca di ossigeno: appena erogata si vedono tutte le bollicine di ossigeno! Bevuta regolarmente aumenta l'ossigeno nel sangue del 64% migliorando l'energia e la restenza allo stress.
Leggera e Purificata: perchè i filtri eliminano tutte le sostanze tossiche, quali il cloro, pesticidi, metalli pesanti, nitriti, nitrati ecc.

Nessun commento:

Posta un commento