lunedì 10 settembre 2012

http://www.cambiaacquacambiavita.com/blog/acqua-kangen/gli-esperti-ed-acqua-kangen/

Dott_Hiromi_Shinya

Il parere degli esperti in medicina e salute


Quando si considera l'acquisto di uno ionizzatore, non c'è di solito un processo di educazione. L'unica cosa che vogliamo è sapere che stiamo investendo i nostri soldi in un prodotto che veramente ha dei preziosi benefici per la nostra salute. Se parliamo quindi di un investimento dobbiamo capire l'efficacia dell'acquisto a lungo termine. Certo è ovvio che il costo di un dispositivo del genere a lungo andare viene ampiamente recuperato rispetto all'acquisto di acqua in bottiglia. Soprattutto se si considerano sotto questo aspetto i prodotti per generare Acqua Kangen della Enagic con una durata media di 15-20 anni.
La considerazione finale quindi è che se devi fare un investimento a lungo termine che realmente ti faccia tornare ogni singolo centesimo speso puoi tranquillamente affidarti alla qualità Enagic e alla sua esperienza di quasi 40 anni come azienda leader nel mercato mondiale. Anche se inizialmente può sembrare costoso il nostro dispositivo, grazie ad un periodo brevissimo di tempo in cui potrai constatarne i preziosi benefici dell'Acqua Kangen anche tu come noi, non potrai più farne a meno e avrai capito di aver fatto un vero affare.

Ti presentiamo alcuni esperti che forniscono le loro considerazione su Acqua Kangen

Dott_Hiromi_ShinyaIl-fattore-enzima_hiromi_shinyaIl dottore Hiromi Shinya è direttore della Shinya Medical Clinic a New York, responsabile della chirurgia endoscopica, Beth israel Medical center, professore di chirurgia della Albert Einstein college of Medicine, Vice presidente dell'associazione medica Giapponese negli Stati uniti.
Il dott. Shinya con il suo rivoluzionario "metodo Shinya", ha dato vita ad un metodo che è stato ampiamente utilizzato nelle procedure di colonscopia in tutto il mondo.

"E' ampiamente riconosciuto nella professione medica che un colon sano e pulito è uno dei precursori più importanti per una buona salute e che la grande maggioranza delle malattie del corpo e del colon, sono originati dall'acidità. L'acqua è essenziale. Bere acqua buona pecialmente acqua dura, che ha molto calcio e magnesio, mantiene il vostro corpo ad un pH alcalino ottimale.""E' possibile utilizzare mezzi elettrici per creare l'acqua con una capacità di forte riduzione "Acqua Kangen". Esistono impianti di depurazione, come gli ionizzatori per creare questo tipo di acqua grazie all'elettrolisi.""Acqua Kangen è un acqua alcalina (pH8-9), che è considerata la migliore acqua da bere grazie al suo incomparabile potere di idratazione, disintossicazione e anti ossidazione"
In italia troviamo quesi estratti dal suo libro "il fattore enzima"


Leggi tutto: http://www.cambiaacquacambiavita.com/blog/acqua-kangen/gli-esperti-ed-acqua-kangen/#ixzz263hFfgV7


http://www.cambiaacquacambiavita.com/blog/acqua-kangen/gli-esperti-ed-acqua-kangen/

Nessun commento:

Posta un commento